GdS – Stanca e ancora non bellissima al 100%, ma questa Inter è solida come l’acciaio

GdS – Stanca e ancora non bellissima al 100%, ma questa Inter è solida come l’acciaio

La squadra nerazzurra batte il Bologna confermandosi una macchina da guerra in trasferta: in Europa nessuno come l’Inter di Conte

di Raffaele Caruso

L’Inter aggiunge un altro tassello importante al suo incredibile avvio di stagione: con quella di ieri, sono sei le vittorie conquistate in altrettante partite in trasferta che rendono la squadra nerazzurra l’unica in Europa ad averlo fatto.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter non è riuscita a scavalcare la Juventus ma la vittoria di ieri non fa altro che aumentare la fiducia nel gruppo. Un passo in avanti anche sul piano del gioco, rispetto a quello che si era visto a Brescia, e del carattere: l’Inter sarà pur stanca, non sarà ancora bellissima da vedere, ma è solida come l’acciaio. Come il suo allenatore che sembra già aver plasmato i suoi uomini a sua immagine e somiglianza.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Bologna-Inter: highlights, gol, moviola e pagelle

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy