GdS – Stellini e quella frase sfuggita nel post gara di Sassuolo-Inter: ad Appiano inizia a prendere forma il sogno tricolore

GdS – Stellini e quella frase sfuggita nel post gara di Sassuolo-Inter: ad Appiano inizia a prendere forma il sogno tricolore

La squadra nerazzurra si è riportata subito a -1 dalla Juventus: Conte chiede rinforzi a gennaio

di Raffaele Caruso

“È stato importante rispondere alla Juventus”: ha concluso così ieri Cristian Stellini, vice allenatore di Conte all’Inter, il giro delle interviste dopo il successo meritato ma sofferto ottenuto al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Una frase che non è passata di certo inosservata: come riportato da La Gazzetta dello Sport, il pensiero tricolore ad Appiano inizia ora veramente a prendere forma. Conte predica calma ma le recenti prestazioni fornite rendono l’Inter l’antagonista numero uno che può contendere la vittoria finale alla Juventus: sensazioni confermate anche dalla classifica visto che le due squadre sono distanziate da un solo punto. Il tecnico ha la missione di mantenere alto il rendimento almeno fino a gennaio, non allontanarsi dalla vetta, restare in scia a Sarri e aspettarsi qualche aggiustamento dal mercato. Allora lì si potrà capire di più.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Moratti e il ritorno di Ibra, le ultime in vista del Borussia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy