17 Settembre 2019

GdS – Verso Milan-Inter, Giampaolo rivoluziona le fasce: Conti e Hernandez dal 1′

Potrebbe trattarsi del primo derby per entrambi: l'ex Atalanta prenderà il posto dello squalificato Calabria

Marco Giampaolo è pronto ad affidarsi a Conti e Hernandez in vista del derby in programma sabato sera tra Milan e Inter a San Siro: complice la squalifica di Calabria, espulso nel finale di gara contro il Verona, toccherà all’ex atalantino scendere in campo sulla destra mentre sulla sinistra l’ex Real Madrid è pronto a prendere il posto di Rodriguez.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per Conti potrebbe trattarsi del suo primo derby in assoluto da quando è al Milan visto che quelli precedenti li ha dovuti saltare sempre per infortunio.  Prima volta anche per Hernandez che è completamente arruolabile dopo l’infortunio alla caviglia destra rimediato nel primo test internazionale contro il Bayern.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lo-0-3-allhighbury-la-garra-charrua-di-vecino-e-il-ko-storico-di-gasp-linter-e-lesordio-in-cl/