Pezzella sicuro: ”Per la Juve non sarà facile, Conte è un allenatore vincente. Su Chiesa…”

Pezzella sicuro: ”Per la Juve non sarà facile, Conte è un allenatore vincente. Su Chiesa…”

Per il capitano della Fiorentina si prospetta un testa a testa infuocato fino all’ultima giornata tra i nerazzurri e i bianconeri

di Raffaele Caruso

German Pezzella, capitano della Fiorentina e difensore dell’Argentina, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di campionato in programma contro il Milan, si è espresso anche sulla lotta scudetto che al momento vede coinvolte Inter, Juventus e Napoli.

Ecco le sue parole: ‘‘Stavolta la Juve non farà una passeggiata. L’aspetta un testa a testa vero con l’Inter. Conte è un allenatore vincente e ha portato la sua mentalità nello spogliatoio nerazzurro. La sfida tra Inter e Juve sarà anche la sfida tra Lautaro e Dybala, due miei compagni di nazionale. Due talenti che saranno due stelle di questo campionato”.

Il futuro di Chiesa: ”Mi piace da centravanti. Andrà in doppia cifra in questo campionato. Mercato? Federico ora ha la testa pulita. Che potesse vivere un momento di confusione era inevitabile dopo tutte le storie di mercato che lo hanno avuto come protagonista. Almeno per quanto scrivevano i giornali”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: Conte lancia Bastoni, Sanchez-Lautaro in avanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy