26 Settembre 2019

Graziani sicuro: “L’Inter farà una grande stagione ma non è da scudetto. Grande mercato, ma…”

Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è mostrato scettico sulle possibilità di scudetto per l'Inter targata Conte

Nel corso della trasmissione ‘Microfono Aperto‘ in onda su Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha analizzato la quinta giornata di campionato, che ha visto l’Inter riprendersi la vetta della classifica grazie al successo interno contro la Lazio.

Sulla lotta scudetto: “Sono convinto che quest’anno l’Inter farà una grandissima stagione, ma non ci sono le condizioni per candidarla alla vittoria finale. Vince ma non convince, bisogna vedere come si evolverà la stagione. Vedo Juventus e Napoli ancora più avanti“.

Su Lukaku-Sanchez: “E’ un bel dilemma per i tifosi interisti che vorrebbero vederli giocare in coppia, però formula e squadra vincenti non si cambiano. In futuro sono sicuro che li vedremo“.

Sulla società nerazzurra. “Hanno lavorato benissimo con la collaborazione dell’allenatore. Hanno fatto scelte di mercato oculate, con dei sacrifici economici importanti. I risultati sono soddisfacenti per tutti“.

Sul nuovo San Siro: “I progetti sembrano essere all’altezza, sono all’avanguardia e innovativi. Il Meazza ha una bella storia, dispiace pensare di poterlo abbattere, ma si va verso stadi di maggior confort“.

Sulla difesa dell’Inter: “E’ in assoluto uno dei blocchi più forti d’Europa, anche grazie all’aiuto degli esterni in fase di copertura“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/