Guglielminpietro: ”In Argentina si parla tanto di Lautaro, l’Inter ha fatto un colpo straordinario. Lui e Lukaku complementari”

Guglielminpietro: ”In Argentina si parla tanto di Lautaro, l’Inter ha fatto un colpo straordinario. Lui e Lukaku complementari”

Il Toro si sta consacrando sia con la maglia nerazzurra sia con quella della Seleccion

di Raffaele Caruso

Andrés Guglielminpietro, ex centrocampista argentino di Milan e Inter, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Stadio Aperto per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A.

A partire dalla consacrazione di Lautaro Martinez:Se ne sta parlando tantissimo. In Argentina ha sempre avuto una grande credibilità, tutti si aspettano tanto da lui per la nuova nazionale. Quando l’ha preso l’Inter, ho subito detto che ha fatto un acquisto straordinario. Per me è sempre stato un colpo importante”.

La coppia con Lukaku: ”Sono complementari, stanno facendo bene e segnando tanto tutti e due. Conte ha lottato tanto per avere il belga sapendo di avere Lautaro, è un allenatore che ci capisce”.

La lotta scudetto: “Può essere, magari la Juventus ha più cambi. Ma attenzione che ci potrebbe essere qualche sorpresa lì in alto. Ho visto la Lazio e gioca molto bene: secondo me farà un grandissimo campionato. La cosa bella è che il campionato italiano sta tornando su alti livelli e sono molto contento di questo”.

Milan in crisi:Il Milan è abituato a vincere, non solo a stare lì sopra. Sono due persone molto preparate e intelligenti, le conosco bene entrambe. Hanno preso un incarico difficile in un momento molto delicato per il club a tutti i livelli. Non era semplice da prendere questa responsabilità. Mi auguro che possano girare la situazione, tengo tanto a queste due figure e so che stanno cercando di fare il meglio. Spero anche che la società capisca che deve rinforzare la squadra per risalire. L’Inter ha preso Lukaku sborsando tanti soldi, forse quanti ne ha spesi il Milan per l’intero mercato. O investi o fai un grandissimo lavoro come sta facendo Tare alla Lazio da 10 anni”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista di Borussia-Inter. Primavera sconfitta in Youth League, City su Pirola

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy