L’Equipe – PSG, è tutto pronto per l’esordio di Icardi: Maurito non al top, Tuchel lo gestisce

L’Equipe – PSG, è tutto pronto per l’esordio di Icardi: Maurito non al top, Tuchel lo gestisce

L’attaccante argentino non ha ancora raggiunto la forma fisica ideale per scendere in campo dal primo minuto

di Raffaele Caruso

Mauro Icardi è pronto a dare il via ad un nuovo capitolo della sua carriera: dopo la lunga telenovela durata mesi in casa Inter, l’attaccante argentino si è trasferito in prestito al Paris Saint Germain e questo weekend dovrebbe esordire al Parco dei Principi davanti ai propri tifosi.

Secondo quanto riportato da L’Equipe però l’ex capitano nerazzurro non è al meglio della condizione fisica, dopo non aver svolto interamente la preparazione atletica con l’Inter in estate: per questo, nel match in programma sabato alle ore 17.30 contro lo Strasburgo, Icardi dovrebbe partire dalla panchina e fare il proprio ingresso in campo nella ripresa. La sensazione è che infatti Tuchel conceda al suo centravanti solo uno spezzone di gara per mettere nelle gambe minuti importanti in vista poi della super sfida di Champions League in programma contro il Real Madrid.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Goal – La Juventus non molla Chiesa, Commisso frena Paratici. E Marotta cerca lo sgambetto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy