Il Giornale – E’ già Inter-Juventus: Conte con la certezza centrocampo, Dybala l’uomo in più di Sarri

Il Giornale – E’ già Inter-Juventus: Conte con la certezza centrocampo, Dybala l’uomo in più di Sarri

Domenica sera a San Siro il derby d’Italia che si preannuncia già decisivo per le sorti del campionato

di Raffaele Caruso

Si è entrati nel vivo della settimana che si chiuderà con il derby d’Italia tra Inter e Juventus: prima però Conte e Sarri dovranno fare i conti rispettivamente con Barcellona e Bayer Leverkusen nel secondo turno di Champions League.

Come riportato da Il Giornale l’attesa però sembra essere tutta per la partita di domenica in programma a San Siro. Conte ci arriverà a punteggio pieno e con tante certezze. Una in particolare, il centrocampo dove tutti hanno trovato già la via della rete: a partire dalla sorpresa Sensi all’emergente Barella, passando per Brozovic, Candreva e Gagliardini.

La Juventus ci arriverà invece dopo le ultime 2 partite che hanno fornito segnali di crescita grazie anche al cambio modulo apportato da Sarri con l’introduzione del trequartista. In attacco toccherà probabilmente a Dybala: dopo essere stato offerto all’intera Europa, ora il numero 10 sembra l’uomo in più, candidato a giocare titolare anche domenica contro l’Inter:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mourinho: “Inter casa mia, ma il mio futuro non è in Italia. Addio? Sapevo sarebbe andata così”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy