23 Marzo 2020

TS – Inter, ecco Asamoah! Ginocchio sinistro ok: il rientro dopo la sosta

Il ghanese è sceso l'ultima volta titolare in campo lo scorso 29 ottobre contro il Brescia

Kwadwo Asamoah resta uno dei grandi punti interrogativi della stagione dell’Inter. Il laterale ghanese, dopo le poche apparizioni ad inizio stagione, è completamente scomparso dai radar nerazzurri per alcuni problemi fisici tanto da rimanere escluso anche dalla lista europea. Da qui la scelta della dirigenza di puntare a gennaio su Ashley Young per rimpolpare le corsie esterne.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter è pronta a riabbracciarlo. La sosta infatti potrebbe regalare a pieni giri l’ex Juventus che ha giocato l’ultima partita da titolare il 29 ottobre contro il Brescia. Scongiurato l’intervento chirurgico per sistemare la cartilagine del ginocchio sinistro, Asamoah da un paio di mesi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo ma Conte non ha voluto mai gettarlo nella mischia. Ora il ghanese sta seguendo un programma con esercizi specifici ed è sulla strada del recupero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/