Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: esordio per Young? Bastoni dal 1′, Maran si affida a Nainggolan

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: esordio per Young? Bastoni dal 1′, Maran si affida a Nainggolan

Le probabili scelte di Conte e Maran in vista del lunch match della 21esima giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Vincere per tornare alla vittoria e rimanere in scia di Juventus e Lazio: è questa la missione dell’Inter di Antonio Conte che domani ospiterà il Cagliari a San Siro nel lunch match della 21esima giornata di Serie A.  La squadra nerazzurra, reduce da due pareggi consecutivi, è chiamata a dare una risposta importante con Conte che opterà per qualche cambio nell’undici titolare rispetto a quello che è partito dal 1′ contro il Lecce.

Davanti ad Handanovic, in difesa potrebbe rivedersi dall’inizio Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar: il classe 1999 è favorito per una maglia da titolare su Godin. Possibile esordio dal 1′ per Ashley Young sulla destra al posto dello squalificato Candreva, l’inglese è in leggero vantaggio su D’Ambrosio: Biraghi a sinistra, Borja Valero in cabina di regia con Barella e Sensi ai suoi fianchi. Brozovic è da valutare, in avanti Lautaro-Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Scatto Everton per Vecino. Preso Eriksen, Politano al Napoli. Insigne proposto all’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy