23 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, scelto l’arbitro del match: con lui per i nerazzurri sconfitte e polemiche

La partita si giocherà domenica alle ore 12:30

Designato il direttore di gara della partita fra Inter Cagliari, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. A guidare l’incontro sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, arbitro che ha debuttato in Serie A proprio fischiando una partita dei nerazzurri, nel 2013/14 contro il Chievo.

I precedenti non sorridono agli uomini di Antonio Conte, che con Manganiello hanno sempre perso: oltre alla gara appena citata, infatti, il direttore di gara ha arbitrato anche la sfida con il Parma dello scorso campionato, finita al centro delle polemiche per il calcio di rigore non dato ai nerazzurri per fallo di mano di Dimarco, che poi avrebbe firmato la rete del successo rossoblu.

Di seguito la designazione:

ARBITRO: MANGANIELLO
ASSISTENTI: PRETI – BRESMES
IV UOMO: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: RANGHETTI

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/