L’Inter nel ‘girone della morte’ in Champions, Capello vota Conte: ”E’ uno che fa la differenza”

L’Inter nel ‘girone della morte’ in Champions, Capello vota Conte: ”E’ uno che fa la differenza”

Nerazzurri inseriti nel girone F con Barcellona e Borussia Dortmund: martedì l’esordio a San Siro contro lo Slavia Praga

di Raffaele Caruso

Vincere contro l’Udinese per preparare al meglio l’esordio in Champions League in programma martedì alle ore 19.00 a San Siro contro lo Slavia Praga: è questa la missione dell’Inter di Antonio Conte che è stata inserita nel girone F con Barcellona e Borussia Dormtund, in quello che da molti è stato definito come il ‘girone della morte’.

Fabio Capello, ex tecnico di Juventus, Roma e Milan, si è concesso ai microfoni di Sportweek in vista dell’inizio della Champions League per fare il punto sulle italiane: “La Juve non dovrebbe avere problemi a superare il turno. L’Inter è quella che ha avuto il sorteggio peggiore, ma ha Conte, uno che fa la differenza. Quanto al Napoli, credo che stavolta la beffa di un’eliminazione alla prima fase sia scongiurata: è più forte di un anno fa. E l’Atalanta che debutta ha comunque un gioco strutturato per la coppa: può giocarsi il 2° posto con lo Shakhtar”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy