Inter contro Juventus, il calendario fino a Natale: romane e genoane sulla strada di Conte e Sarri

Inter contro Juventus, il calendario fino a Natale: romane e genoane sulla strada di Conte e Sarri

I nerazzurri hanno sorpassato i bianconeri nell’ultima giornata di A: Conte vuole passare il Natale in testa alla classifica

di Raffaele Caruso

Conte o Sarri, chi riuscirà a passare il Natale in vetta alla Serie A? Le prossime tre giornate si preannunciano decisive per le sorti dei campionati di Inter e Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il 15esimo turno del campionato sarà all’insegna della doppia sfida con le romane.

L’Inter venerdì sera ospiterà a San Siro la Roma di Fonseca mentre la Juventus farà visita all’Olimpico alla Lazio. Entrambe le squadre, vittoriose rispettivamente contro Verona e Udinese, stanno vivendo un buon periodo di forma e potrebbero dare qualche grattacapo alle prime due della classe.

La sedicesima giornata vedrà invece l’Inter di scena al Franchi contro la Fiorentina, più facile sulla carta l’impegno della Juventus che ospiterà in casa l’Udinese. A ridosso del Natale invece sarà il turno delle due genoane: Conte ospiterà l’ex Thiago Motta a San Siro, mentre la Juventus farà visita all’ex Ranieri al Marassi.

Ecco il calendario fino a Natale:

15esima giornata
Inter-Roma
Lazio-Juventus
16esima giornata
Fiorentina-Inter
Juventus-Udinese
17esima giornata

Inter-Genoa
Sampdoria-Juventus

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Spal 2-1: pagelle, highlights e moviola. Il punto su Kulusevski e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy