Inter-Fiorentina, Candreva (Rai): “Grande vittoria, testa all’Udinese. Vogliamo dare fastidio alla Juve”

Inter-Fiorentina, Candreva (Rai): “Grande vittoria, testa all’Udinese. Vogliamo dare fastidio alla Juve”

L’esterno nerazzurro ha sbloccato il match di Coppa Italia pochi minuti prima della fine del primo tempo

di Raffaele Caruso

Antonio Candreva, autore del gol del momentaneo 1-0 dell’Inter, si è concesso ai microfoni della Rai dopo la vittoria rimediata in Coppa Italia contro la Fiorentina: “Ci stava soffrire nell’arco della partita, siamo contenti del passaggio del turno e ora testa subito all’Udinese. Eriksen? Sono arrivati grandissimi giocatori, li aspettiamo con fiducia sicuri che ci daranno un mano”.

Fattore Conte: “Il mister è di altissimo livello, tira il massimo da ognuno di noi. Poi dobbiamo tirare fuori del nostro, vogliamo riscattarci dopo l’annata dell’anno scorso. Stiamo andando bene, dobbiamo continuare così perché la strada è ancora lunga. L’anno scorso ho giocato poco, ora testa al presente e al futuro. Possiamo ancora migliorare”.

La lotta scudetto: “La Juventus è forte, è sopra di noi ma noi vogliamo darle fastidio. Sono arrivati giocatori internazionali top e vogliamo continuare a fare bene”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Fiorentina: Barella show! Sanchez, ma cosa fai? Eriksen…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy