CdS – Conte recupera i pezzi e alza il muro: Godin-de Vrij-Skriniar, si ricompone il super trio di difesa

CdS – Conte recupera i pezzi e alza il muro: Godin-de Vrij-Skriniar, si ricompone il super trio di difesa

L’uruguaiano e l’olandese disponibili dopo la sosta: hanno rinunciato alle convocazioni in Nazionale per recuperare dagli infortunii

di Raffaele Caruso

Diego Godin, Milan Skriniar e Stefan de Vrij: quanti allenatori in giro per il mondo possono contare su un terzetto di difesa così forte? Forse solo uno, Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico nerazzurro dopo la sosta di campionato potrà finalmente contare su tutti e 3 dopo gli infortuni e i problemi rimediati sin qui dall’ex capitano dell’Atletico Madrid e dal difensore olandese.

Nelle prime due uscite di campionato è toccato a Ranocchia sostituire de Vrij dal centro della difesa e a D’Ambrosio fare le veci di Godin sul centrodestra: missione portata al termine con grandi risultati visto che l’Inter comunque ha conquistato nelle prime due giornate di campionato 6 punti su 6. Ora però i giochi iniziano a farsi duri e servirà l’apporto di tutti. Godin e de Vrij lo hanno capito e hanno rinunciato entrambi alle Nazionali per lavorare ad Appiano e farsi trovare pronti in vista dell’esordio in Champions League e del derby in programma tra due settimane.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

L’ultimo ruggito del Re Leone: Eto’o si ritira. La sua storia all’Inter: dallo scambio con Ibra al Camp Nou

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy