TS – Conte per la storia: vincere contro la Juventus per eguagliare il mago Herrera

TS – Conte per la storia: vincere contro la Juventus per eguagliare il mago Herrera

Il tecnico nerazzurro potrebbe ottenere questa sera la settima vittoria consecutiva da inizio stagione

di Raffaele Caruso

Una sfida nella sfida: non sarà sicuramente un match come gli altri per Antonio Conte che per la prima volta in carriera sfiderà in una gara ufficiale la Juventus dove ha trionfato per diverse stagioni da giocatore e allenatore.

Il tecnico nerazzurro però ha messo da parte il passato, ha scelto di sposare il progetto dell’Inter con la missione di riportare un titolo a Milano. Ci riuscirà? Sicuramente non poteva sperare in un inizio migliore. Le sei vittorie conquistate nelle prime sei giornate di campionato lo hanno fatto entrare di diritto nella storia dell’Inter: mai nessuno ci era riuscito nella storia nerazzurra al primo colpo.

Contro la Juventus però Conte potrebbe eguagliare anche un altro record: in caso di vittoria, l’ex tecnico del Chelsea riuscirebbe a ripetere la striscia delle 7 vittorie consecutive nelle prime 7 di campionato ottenuta da Herrera nella stagione 1966/1967. In quella stagione però alla fine a trionfare fu la Juventus in campionato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lukaku verso il recupero, D’Ambrosio dal 1′

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy