13 Settembre 2019

GdS – Lazaro scalpita e i tifosi dell’Inter lo chiamano a gran voce: chance per lui contro l’Udinese?

Vicino l'esordio per l'esterno austriaco che ha completamente recuperato dopo l'infortunio accusato in precampionato

Chissà se contro l’Udinese ci sarà spazio per Lazaro ma l’esordio dell’esterno austriaco con la maglia dell’Inter è molto vicino: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Hertha Berlino ora è pronto a ritagliarsi un posto importante nelle rotazioni di Conte in vista del tour de force che attende nel prossimo mese la squadra nerazzurra.

Dopo l’infortunio che lo ha colpito nel precampionato, Lazaro finalmente è tornato a piena disposizione del suo nuovo mister come testimoniato dalle due partite disputate con l’Austria durante le soste: Conte si è affidato fino a questo momento a Candreva, contemporaneamente però ha lavorato su Lazaro per istruirlo al ruolo di tutta fascia sulla corsia esterna di destra. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo in campo.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/