25 Settembre 2019

CdS – Inter-Lazio, Conte pensa a qualche cambio: Candreva torna dal 1′, Vecino o Barella?

In avanti Politano favorito su Lautaro per una maglia da titolare al fianco di Lukaku

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in vista della sfida in programma questa sera contro la Lazio, Antonio Conte potrebbe optare per qualche cambio rispetto all’undici titolare scelto contro il Milan.

Candreva si riprenderà il posto sulla corsia destra di centrocampo con Vecino che potrebbe tornare al fianco degli inamovibili Brozovic e Sensi:  l’uruguaiano è in pole su Barella anche se l’ex Cagliari sembra davvero in forma.

Ieri Conte ha provato Politano al fianco di Lukaku al posto di Lautaro che però non è tagliato fuori. Capitolo Sanchez: bisognerà aspettare, il tecnico nerazzurro chiede ancora garanzie prima di lanciarlo sul rettangolo verde di gioco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-le-probabili-formazioni-ancora-fuori-sanchez-vecino-scalpita/