Inter-Lecce, le probabili formazioni: un solo dubbio per Conte, scelta la coppia d’attacco

Inter-Lecce, le probabili formazioni: un solo dubbio per Conte, scelta la coppia d’attacco

Manca poco all’esordio dei nerazzurri in campionato: fischio d’inizio lunedì sera fissato alle ore 20.45

di Raffaele Caruso

Domani finalmente riparte la Serie A ma per vedere in azione l’Inter si dovrà attendere ancora un po’: la squadra di Antonio Conte infatti esordirà in campionato solo lunedì nel monday night in programma a San Siro contro il Lecce alle ore 20.45 (gara visibile su Dazn).

Pochi dubbi per Antonio Conte sull’undici iniziale che partirà titolare dal primo minuto. Davanti ad Handanovic ci saranno D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar: nulla da fare per l’infortunato Godin. Brozovic in cabina di regia, confermatissimo Sensi al suo fianco: Vecino in vantaggio su Gagliardini e Barella. Candreva ed Asamoah sulle fasce, in avanti il tandem Lautaro-Lukaku.

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Lapadula, Falco. All. Liverani

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – La confessione di Icardi: ”Pronti per una nuova avventura”. Pressing su Sanchez, Biraghi-Dalbert…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy