26 Agosto 2019

Nainggolan chiarisce: ”Inter? Ho risposto da uomo, pensavo di poter avere una possibilità con Conte”

Il centrocampista belga è passato in prestito al Cagliari durante questa finestra estiva di mercato

Il Cagliari di Radja Nainggolan cade in casa contro il Brescia nella prima giornata di campionato di Serie A: la squadra rossoblu perde davanti ai propri tifosi, complice il calcio di rigore trasformato da Donnarumma per gli ospiti.

Un ko inaspettato con la formazione di Maran chiamata subito a rialzarsi in vista del match in programma nel prossimo weekend contro l’Inter di Conte. Al termine del match Radja Nainggolan si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Pensavo di poter avere una possibilità in tournée, lavoravo col gruppo ma poi Conte non mi utilizzava in partita. Ho dovuto condividere questa scelta, non sempre le cose vanno al meglio. L’Inter mi ha spiegato la scelta prima di partire in ritiro, mi hanno detto la loro idea e come al solito ho risposto da uomo a uomo. Ci siamo stretti la mano, me ne sono andato e basta. Mi sono sempre allenato alla grande e ho provato a fare il professionista sempre”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news