26 Ottobre 2019

Inter-Parma, Biraghi (Inter Tv): ”Reazione importante, peccato non averla vinta. Testa al Brescia”

L'Inter viene fermata sul 2-2 dal Parma a San Siro: tra tre giorni si torna subito in campo nel turno infrasettimanale

Cristiano Biraghi si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare il pareggio rimediato a San Siro questo pomeriggio contro il Parma: ”Non abbiamo affrontato bene la gara nel primo tempo, abbiamo preso due gol in 5 minuti su errori nostri. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione importante, peccato non averla vinta. Siamo l’Inter e dobbiamo vincere sempre in casa, queste partite non devono capitare più”.

I gol del Parma su errori individuali: ”L’errore non è mai del singolo, quando si sempre gol è sempre un errore di squadra. Non è mai da puntare il dito su uno in particolare, è normale che dispiace perché i due gol arrivano da errori nostri. Ed è un peccato, dovremo lavorare tanto su questo. E’ un periodo che va così, sbagliamo e prendiamo gol. Volevamo la vittoria, possiamo subito rifarci tra tre giorni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-le-pagelle-di-inter-parma-occasione-ghiotta-per-conte/