Inter-Parma, Biraghi (Inter Tv): ”Reazione importante, peccato non averla vinta. Testa al Brescia”

Inter-Parma, Biraghi (Inter Tv): ”Reazione importante, peccato non averla vinta. Testa al Brescia”

L’Inter viene fermata sul 2-2 dal Parma a San Siro: tra tre giorni si torna subito in campo nel turno infrasettimanale

di Raffaele Caruso

Cristiano Biraghi si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare il pareggio rimediato a San Siro questo pomeriggio contro il Parma: ”Non abbiamo affrontato bene la gara nel primo tempo, abbiamo preso due gol in 5 minuti su errori nostri. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione importante, peccato non averla vinta. Siamo l’Inter e dobbiamo vincere sempre in casa, queste partite non devono capitare più”.

I gol del Parma su errori individuali: ”L’errore non è mai del singolo, quando si sempre gol è sempre un errore di squadra. Non è mai da puntare il dito su uno in particolare, è normale che dispiace perché i due gol arrivano da errori nostri. Ed è un peccato, dovremo lavorare tanto su questo. E’ un periodo che va così, sbagliamo e prendiamo gol. Volevamo la vittoria, possiamo subito rifarci tra tre giorni”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Parma: Candreva ancora decisivo, Lukaku si salva solo per il gol. Male Brozovic e Godin

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy