26 Ottobre 2019

Inter-Parma, Sepe in mix: ”C’è rammarico ma avrei firmato per il 2-2. Karamoh non ci stupisce, il gol del 2-2…”

Le parole riprese dall'inviato di Passioneinter.com direttamente da San Siro

Dopo il fischio finale di Inter-Parma, il portiere gialloblu Luigi Sepe si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone per analizzare il pareggio rimediato questo pomeriggio a San Siro.

Ecco le sue parole riprese dall’inviato di Passioneinter.com: ”Per la partita che abbiamo fatto c’è rammarico, ma se tre ore mi avessi detto che sarebbe finita 2-2 avrei firmato. Dobbiamo essere contenti, è un risultato davvero importante. Siamo un grande gruppo, mancavano tanti giocatori ma chi è sceso in campo ha fatto benissimo e dobbiamo essere contenti”.

La prestazione di Karamoh:Non ci ha stupito, lo vediamo ogni giorno in allenamento. Sappiamo che giocatore è e conosciamo le sue qualità”.

Il gol di Lukaku:Dalle immagini sembra che è fuorigioco, c’è stata un po’ di confusione’

Cosa lascia questo risultato (DOMANDA PASSIONEINTER): ‘‘Ogni partita è una storia a sé, secondo me non ci lascia nulla. Dobbiamo azzerare questa partita, pensare alla prossima contro il Verona che sarà più difficile di questa”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-le-pagelle-di-inter-parma-occasione-ghiotta-per-conte/