6 Dicembre 2019

Inter-Roma, Borja Valero (Inter Tv): “Torniamo a casa con rammarico. Mi sento bene, se il mister ha bisogno io ci sono”

Il centrocampista spagnolo oggi è stato schierato come mezzala da Conte

Dopo il fischio finale di Inter-Roma, Borja Valero si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare lo 0-0 maturato questa sera a San Siro: “Abbiamo avuto occasioni chiare, andiamo a casa con rammarico. Abbiamo ora però altre partite importanti, dobbiamo prendere le cose positive e andare avanti. Io mezzala? Il mister ha preferito questa scelta dall’inizio, abbiamo provato a fare il massimo. Abbiamo avuto occasioni per vincerla, è un peccato”.

Di nuovo protagonista: “Mi sento bene, mi sono allenato bene e se ci sarà ancora bisogno di me io ci sarò. Il Barcellona è una squadra fortissima, noi dobbiamo giocarci le nostre chance. Era da tanto che non giocavo, non è mai facile farsi trovare pronti e avere il ritmo partita. Ma mi sono sempre allenato al 100%, credo che a livello fisico sto bene e sono pronto ad aiutare la squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/