Sanchez, parole al miele per Lukaku: ”Nessun altro come lui, in nessuna parte del mondo. Io e Romelu all’Inter per vincere!”

Sanchez, parole al miele per Lukaku: ”Nessun altro come lui, in nessuna parte del mondo. Io e Romelu all’Inter per vincere!”

L’attaccante cileno elogia il compagno di squadra, ritrovato a Milano dopo l’esperienza condivisa in Premier League con il Manchester United

di Raffaele Caruso

Insieme a Romelu Lukaku, anche Alexis Sanchez ha rilasciato diverse importanti dichiarazioni ai microfoni di ESPN dopo il suo ritorno in Serie A: l’attaccante cileno, ormai finito ai margini del progetto tecnico del Manchester United, ha deciso così di rilanciarsi con l’Inter al fianco proprio di Lukaku con cui ha condiviso gli ultimi anni in Premier League.

L’elogio al compagno di squadra:Puoi guardare in giro per molto tempo ma non troverai nessun altro come lui, in nessuna parte del mondo”.

Cosa non ha funzionato con il Manchester: ”Io e Lukaku ci siamo allenati molto bene ma dovevamo giocare di più. Non è stato il momento giusto della nostra carriera della storia dell’United:  troppi cambiamenti, quando cambi così tanto è difficile”.

Riportare l’Inter alla vittoria: ‘Questo è il motivo per cui sono qui. Ed è anche il motivo per cui Romelu è qui. Ci riusciremo? Potremo solo dirlo alla fine della stagione.”

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Goal – La Juventus non molla Chiesa, Commisso frena Paratici. E Marotta cerca lo sgambetto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy