GdS – Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Brozovic sbaglia tutto, Lukaku macchinoso. Sensi è insostituibile!

GdS – Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Brozovic sbaglia tutto, Lukaku macchinoso. Sensi è insostituibile!

Gli ingressi di Barella e Politano nel finale di match scuotono i nerazzurri che agguantano in extremis il pari

di Raffaele Caruso

Diverse insufficienze nelle pagelle stilate da La Gazzetta dello Sport in merito al match andato in scena ieri a San Siro tra Inter e Slavia Praga: non poteva essere altrimenti visto la prestazione deludente fornita dai nerazzurri nel match d’esordio del girone F di Champions League.

Il peggiore in campo è Lukaku che si becca un 4,5: ‘‘Vero, la schiena non è a posto e non gioca un pallone in profondità, che sarebbe il suo pane. Ma è macchinoso nel controllo e mai un fattore nel gioco aereo: urge trovare la migliore forma”. Stesso voto e stessa bocciatura anche per Marcelo Brozovic, autore di una partita davvero deludente.

Male Skriniar, Gagliardini e Lazaro (5): leggermente meglio De Vrij, Candreva, Asamoah e Lautaro (5,5). Sufficienza per Handanovic e D’Ambrosio, ottimi gli ingressi in campo di Barella e Politano (6,5). Ancora una volta è Sensi però il migliore in campo con un 7 in pagella: ”La traversa, il tiro cross, il pallone a Lautaro, il salvataggio su Stanciu. Insostituibile, ecco la verità”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

I Top&Flop di Inter-Slavia Praga: Lukaku è un fantasma, che errore di Skriniar! Barella salva Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy