18 Settembre 2019

I Top&Flop di Inter-Slavia Praga: Lukaku è un fantasma, che errore di Skriniar! Barella salva Conte

Ecco i migliori e i peggiori della squadra nerazzurra nel match d'esordio in Champions League contro lo Slavia Praga

TOP

SENSI 6,5 – Se il paragone va fatto con le ultime prestazioni, quella di oggi sicuramente è una partita inferiore alle aspettative. Ma nel primo tempo è sicuramente uno dei migliori per l’Inter con 2 palle deliziose sciupate incredibilmente da de Vrij e D’Ambrosio. Un po’ impreciso sugli altri calci piazzati, con la sua agilità sembra mettere in difficoltà i giganti dello Slavia. Inizia benissimo il secondo tempo con due serpentine, la sua punizione si stampa sulla traversa e da lì nasce il gol del pari. Ancora una volta lascia il segno.

BARELLA 6,5 (71′) – Entra e sciupa due potenziali occasioni da gol spedendo la palla in curva. Il suo tiro al volo sulla punizione di Sensi però termina in rete e salva l’Inter dopo una prestazione bruttissima.

HANDANOVIC 6 – Pronti e via viene subito chiama in causa da una punizione dalla lunga distanza respinta con i pugni dal capitano nerazzurro. Nel primo tempo fa correre un brivido a tutto San Siro e per poco non la combina grossa, poi sbraita e riprende la sua difesa. Il suo intervento miracoloso non basta per evitare il gol di Olayinka.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-pagelle-live-diretta-champions-league/