Inter-Spal, le pagelle di Lukaku. La stampa lo esalta: “Colosso dai piedi dolci, fondamentale per il gioco di Conte”

Inter-Spal, le pagelle di Lukaku. La stampa lo esalta: “Colosso dai piedi dolci, fondamentale per il gioco di Conte”

Il centravanti belga risulta essere uno dei migliori in campo, pur non avendo trovato la via della rete

di Raffaele Caruso

Non avrà timbrato il cartellino e questa è una notizia visto lo score delle ultime partite, ma Antonio Conte può essere ancora molto soddisfatto di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha disputato una partita di sacrificio, lottando su ogni pallone e aiutando i propri compagni nella costruzione del gioco svolgendo il ruolo di playmaker offensivo. Una prestazione da urlo certificata anche dalle pagelle e giudizi dei principali quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – “Decisivo sempre, anche quando non segna. Colosso dai piedi dolci, fornisce passaggi da numero 10, tiene alta la squadra, e non perde mai palla”.

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – “Non ha segnato, ma è stato fondamentale nei movimenti per i compagni. Ha aperto varchi e fatto spazio per il “Toro” dentro l’area. Ormai, si capiscono con uno sguardo”.

TUTTOSPORT 7 – “Non segna, ma è formidabile nelle vesti di uomo assist. Nel secondo tempo è l’approdo sicuro per ogni pallone che transita per la metà campo della Spal. Gran partita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Spal 2-1: pagelle, highlights e moviola. Il punto su Kulusevski e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy