16 Ottobre 2019

Inter Women, capitan Baresi suona la carica: ”Pronte per la Juve: loro fortissime ma noi daremo il nostro meglio”

La squadra di Sorbi, reduce dalla sconfitta nel derby, è attesa ad un altro big match nel prossimo turno di campionato

Regina Baresi, capitano e pilastro dell’Inter Women, si è concessa ai microfoni di Sky Sport al margine dell’evento organizzato a Milano da Gatorade.

Tanti i temi affrontati, a partire dalla sconfitta nel primo storico derby in Serie A contro il Milan: ”Diciamo che mi sono ripresa. Non è bello perdere un derby ma la squadra pensa già alla prossima partita che è contro la Juventus. Siamo pronte. Due partite facili (ride, ndr) di fila sicuramente. Con il mister abbiamo lavorato sugli errori commessi nel derby, sappiamo che la Juve è la prima della classe ma noi daremo il nostro meglio“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/