Inter Women, Regina Baresi predica calma: ”Abbiamo bisogno di tempo. Io in panchina? Decide il mister”

Inter Women, Regina Baresi predica calma: ”Abbiamo bisogno di tempo. Io in panchina? Decide il mister”

La squadra femminile nerazzurra è stata sconfitta per 0-3 dalla Juventus

di Raffaele Caruso

Dopo la sconfitta rimediata ieri contro la Juventus, Regina Baresi, capitano e simbolo dell’Inter Women, si è concessa ai microfoni di Sky Sport per analizzare l’attuale momento di forma della squadra di Attilio Sorbi: ”Siamo in Serie A per il primo anno e sapevamo che non sarebbe stato facile. Ci sono stati dei cambiamenti a partire dal mister, ci sono anche tante nuove ragazze e abbiamo bisogno di tempo per amalgamare un po’ tutto il gruppo e migliorare tutte le cose. Piano piano stiamo migliorando e stiamo crescendo”.

Poco spazio fin qui in stagione: “Cerco sempre di dare il massimo in allenamento però le scelte le fa il mister e non entro nel merito. L’impatto con la Serie A è positivo, è un’emozione. Ho lottato fino adesso per ottenere questo quindi è una soddisfazione essere arrivati fin qui e ci giochiamo questo campionato al meglio”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista della sfida con il Borussia. Moratti elogia Conte e apre al ritorno di Ibra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy