La Gazzetta attacca Lukaku: ”Imbarazzante nella ripresa. A Conte serve equilibrio per lo scudetto, basta con alti e bassi”

La Gazzetta attacca Lukaku: ”Imbarazzante nella ripresa. A Conte serve equilibrio per lo scudetto, basta con alti e bassi”

Il centravanti belga si è reso protagonista nel secondo tempo di due errori grossolani sotto misura

di Raffaele Caruso

E’ toccato a Vecino e Barella ieri pomeriggio sostituire Lautaro e Lukaku nel tabellino dei marcatori: Conte torna a vincere grazie ai gol dei centrocampisti, anche perché soprattutto il centravanti belga ieri ha sprecato diverse azioni pericolose, alcune anche in maniera clamorosa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku in realtà è stato molto cercato dai compagni. Sfortunato quando il suo sinistro nel primo tempo termina di poco sul fondo, ”imbarazzante” quando a pochi passi dalla porta cicca clamorosamente il pallone ma soprattutto quando gestisce nel peggior dei modi un regalo della difesa del Verona a tu per tu con Silvestri. ”Lukaku deve trovare un equilibrio, gli alti e bassi non giovano. L’utopia scudetto passa anche da qui”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Inter-Verona: gol, highlights e pagelle. Mertens in pugno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy