La Repubblica – Sanchez e Politano alle spalle di Lukaku, è più che un’idea: Biraghi e Lazaro scalpitano

La Repubblica – Sanchez e Politano alle spalle di Lukaku, è più che un’idea: Biraghi e Lazaro scalpitano

Antonio Conte potrebbe virare sul 3-4-3 in vista dell’anticipo serale in programma domani sera a San Siro contro l’Udinese

di Raffaele Caruso

Sette partite in 23 giorni, l’Inter di Antonio Conte è chiamata ora a confermare quanto di buono fatto e raccolto fino a qui: un tour de force dove i nerazzurri si giocano già una buona fetta della stagione. Come ricordato da La Repubblica, l’Inter chiuderà questo cerchio il 6 ottobre a San Siro contro la Juventus: nel mezzo il derby con il Milan e la super sfida di Champions con il Barcellona.

Per questo il tecnico nerazzurro si affiderà all’intera rosa a disposizione, optando per importanti rotazioni partita in partita: possibile che già domani ci sia una novità di formazione con il cambio al 3-4-3, soluzione testata già in allenamento con Sanchez e Politano alle spalle di Lukaku. Contro l’Udinese El Nino Maravilla esordirà con i nerazzurri: in caso di 3-5-2, l’attaccante cileno è favorito per una maglia da titolare al fianco di Lukaku e dovrà dimostrare di essere diverso da quello ammirato negli ultimi mesi a Manchester. Solo panchina per Lautaro Martinez dopo le fatiche in Nazionale.

A centrocampo invece toccherà a Vecino rifiatare e così con Sensi e Brozovic toccherà a Barella completare il centrocampo. Ballottaggio sulla sinistra tra Biraghi ed Asamoah, sulla destra tra Candreva e Lazaro. In difesa nessun dubbio con Godin e De Vrij che per la prima volta scenderanno in campo al fianco di Skriniar.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy