16 Settembre 2019

L’analisi di Sconcerti: ”Buon uso del calendario per l’Inter, Juve in evidente difficoltà”

La squadra nerazzurra ha battuto Lecce, Cagliari e Udinese ed è ancora a punteggio pieno in campionato: sabato il derby di Milano

Mario Sconcerti, noto giornalista, come di consueto sulle colonne del Corriere della Sera analizza l’ultima giornata di campionato disputata nell’ultimo weekend soffermandosi con particolare attenzione sull’Inter di Antonio Conte, capolista a + 2 sulla Juventus.

Ecco le sue parole: ‘‘Cosa c’è di vero in questa classifica? Due cose: il buon uso del calendario fatto dall’Inter e l’evidente difficoltà della Juve. La verità sul Milan per esempio la sapremo nel derby, l’Inter sarà il primo avversario ad altezza della stagione. Non stupitevi: se partiamo dall’ipotesi che la Juve ha problemi, la qualità delle soluzioni si abbassa, porta dentro molti concorrenti. Anche per l’Inter vale il discorso Milan, vediamo il derby. Rebic ha dato più equilibrio al Milan perché permette a Paquetà di diventare marginale. Paquetà o decide le partite, o è inutile. Finora è stato inutile. Con Rebic (e un Verona in 10) il Milan è stato migliore. L’Inter ha più qualità, non è al meglio, serve capire quanti margini ha”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/