Lautaro, che magia! La stampa argentina lo incorona: “E’ un carro armato” “Che ‘canaglia’!” “Deve giocare di più”

Lautaro, che magia! La stampa argentina lo incorona: “E’ un carro armato” “Che ‘canaglia’!” “Deve giocare di più”

Da Olé a Clarin, la stampa si schiera: “Si merita la maglia da titolare fisso”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Tutti pazzi per Lautaro Martinez: in Argentina tifosi e critica sono tutti dalla parte del Toro, dopo che ha deciso la sfida con il Venezuela con una magia di tacco. Mentre già si sprecano i paragoni importanti per lui, dalla stampa argentina arriva una netta presa di posizione nei suoi confronti: il Toro è stato il migliore in campo contro il Venezuela e merita di giocare titolare al fianco di Messi.

Dopo la partita di ieri infatti, dai principali quotidiani locali sono arrivati voti e giudizi che non lasciano spazio ad interpretazioni. Eccoli:

TycSports voto 8 – E’ l’uomo partita. Un carro armato. Competitivo all’estremo. La sua crescita sta sorprendendo. Speriamo non si faccia influenzare dall’ingiusto cartellino giallo ricevuto.

Clarin voto 8 – E’ stato il migliore in campo. E’ il goleador dell’era-Scaloni (sei gol in dieci partite). Un Toro che si alza e che si ferma mai. E’ astuto, una “canaglia”. Non si è capita la sostituzione di Scaloni.

Olé voto 8 – Rende onore al suo soprannome: è un Toro. Brillante primo tempo. Con il suo pressing sposta il gioco e con il suo gol ha deciso il match. Curioso che Scaloni sostituisca proprio lui. Ma non c’è alcun dubbio: deve giocare.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GdS – Lazaro, tutto definito con il giocatore. Si limano i dettagli con l’Hertha: le ultime sull’operazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy