TS – L’Inter blinda Lautaro Martinez: summit ad ottobre, retroscena sull’ingaggio. Nodo clausola, ecco la strategia di Marotta

TS – L’Inter blinda Lautaro Martinez: summit ad ottobre, retroscena sull’ingaggio. Nodo clausola, ecco la strategia di Marotta

Ad ottobre potrebbe arrivare la fumata bianca per il rinnovo di contratto fino al 2024

di Raffaele Caruso

L’Inter è pronta a blindare Lautaro Martinez: secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra non ha fretta visto che l’attuale contratto del Toro scade nel 2023 ma Marotta e Ausilio sono coscienti del fatto che servirà comunque ridiscutere delle cifre con l’entourage dell’attaccante argentino che continua a stupire sia con l’Inter che con l’Argentina. Intanto il quotidiano torinese rivela che al Toro è stato già concesso un importante aumento di stipendio, lievitato a 2,5 milioni a stagione.

A fine ottobre andrà di scena un summit tra le parti e già in quella circostanza potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca: si discuterà inevitabilmente  della clausola rescissoria da 111 milioni presente nell’accordo. L’entourage dell’argentino vorrebbe mantenerla a fronte di un prolungamento di contratto fino al 2024 mentre l’Inter intende toglierla anche perché storicamente Marotta non è convinto della bontà di questa soluzione. Alla fine un accordo si troverà anche perché un’Inter finalmente competitiva può essere davvero l’ancora per trattenere Martinez a lungo in nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy