17 Novembre 2018

Lautaro Martinez: “Ottima partita con il Messico. Ognuno di noi sa cosa significa indossare questa maglia”

Il centravanti nerazzurro ha parlato della sua esperienza con la maglia della nazionale finora

Lautaro Martinez ha rilasciato stanotte delle dichiarazioni ai giornalisti presenti in zona mista al termine dell’amichevole vinta per due a zero dalla sua Argentina contro il Messico: “Abbiamo fatto un buon lavoro, loro giocavano in difesa quindi era difficile arrivare alla porta, ma siamo usciti soddisfatti. C’è molto da migliorare ovviamente, ma i risultati cominciano a farsi vedere. Io ho dato il massimo e penso di essermi reso utile. Ognuno di noi sa cosa significhi indossare la maglia del nostro paese”

L’attaccante ha giocato da titolare per poi essere sostituito dal compagno di squadra Icardi, andato vicinissimo al gol in occasione dell’autorete di Brizuela che ha segnato il secondo centro per la squadra di casa, dopo l’iniziale gol di Funes Mori. La squadra di mister Scaloni continua a dare buone indicazioni nonostante l’assenza a tempo indeterminato di Lionel Messi e i tanti giovani ed esordienti presenti nella nazionale maggiore. Segno questo, si auspica, di una nuova era per la nazionale biancoceleste.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE