6 Dicembre 2019

Lazaro: “Felice delle occasioni date da Conte, il primo gol arriverà. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Barella e Lukaku…”

L'esterno austriaco è il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall'Inter in occasione della sfida contro la Roma

E’ Valentino Lazaro il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida casalinga in programma questa sera alle 20.45 a San Siro contro la Roma di Paulo Fonseca.

L’esterno austriaco, arrivato in estate dall’Hertha Berlino, si è raccontato ai microfoni del club nerazzurro: “La mia vita non è stata sempre semplice, sono dovuto crescere velocemente ed essere forte, anche per la mia famiglia. Alla fine della mia carriera vorrò dire che ho dato il massimo per diventare il giocatore che volevo essere. La mia è stata una carriera veloce, a 16 anni la prima partita da professionista, a 18 anni il primo gol, a 19-20 la mia prima stagione importante”.

Parole da veterano:Non sono vecchio ma ho già 8 stagioni alle spalle nel mondo professionistico e ho imparato tanto dai compagni negli ultimi anni. Quando arrivi in un grande club devi essere paziente e sono felice della chance che mi ha dato Conte. Per me è sempre stato importante essere un giocatore duttile”.

Il primo gol in nerazzurro: “Il mio lavoro è fare assist, ma ovviamente quando segnerò sarò contento. Non vedo l’ora di festeggiare con i miei compagni”.

Lo spogliatoio nerazzurro: “Siamo un bel gruppo, dentro e fuori dal campo. Parlo molto con Lukaku e Handanovic che è sempre disponibile con i giovani. I più divertenti? Barella è simpaticissimo, anche Candreva lo è”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/