Le pagelle di Sanchez: ”Sbaglia tutto, mangiato dai giocatori della Fiorentina”. Ma spicca un 6,5 a sorpresa!

Le pagelle di Sanchez: ”Sbaglia tutto, mangiato dai giocatori della Fiorentina”. Ma spicca un 6,5 a sorpresa!

Sorprendente la scelta del Corriere dello Sport per la prestazione dell’attaccante cileno nerazzurro

di Raffaele Caruso

Era uno dei più attesi in casa Inter dopo Erisken, ma Alexis Sanchez non ha sfruttato al meglio l’occasione concessa da Conte in Coppa Italia contro la Fiorentina. Va detto che il cileno è stato schierato nella posizione inusuale da trequartista alle spalle di Lautaro e Lukaku ma l’ex Manchester United è sembrato fuori forma, perdendo diversi palloni sanguinosi sulla trequarti. Prestazione negativa sottolineata anche dai quotidiani sportivi, fatta eccezione per il Corriere dello Sport che sorprendentemente lo premia con un 6,5.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – ”Rientro due volte sorprendente da titolare, poi l’infortunio e da trequartista. Si propone bene con un colpo di testa, dialoga e sfiora il gol”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – ”Fuori ruolo, fuori partita, fuori ritmo, fuori tutto. Sbaglia praticamente tutto, lento nelle giocate, mangiato dai centrocampisti della Fiorentina”.

TUTTOSPORT 5 – ”Nel primo tempo dargli il pallone è il modo più facile per consegnarlo agli avversari. Lievita nella ripresa, ma solo di poco. Il tridente è un esperimento non riuscito”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy