L’ex Mudingayi vota Inter: ”Può vincere lo scudetto, Conte è fortissimo. Che sorpresa Sensi!”

L’ex Mudingayi vota Inter: ”Può vincere lo scudetto, Conte è fortissimo. Che sorpresa Sensi!”

La squadra nerazzurra è attualmente al secondo posto in classifica ad un solo punto di distanza dalla Juventus

di Raffaele Caruso

Gaby Mudingayi, ex centrocampista dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb al margine della festa dei 110 anni del Bologna per fare il punto anche sull’attuale momento di forma della squadra nerazzurra.

Ecco le sue parole: ”Hanno tutte le carte in regola per lottare fino alle fine per lo scudetto, nel calcio non si mai. Il divario con la Juventus? I bianconeri sono abituati da anni a vincere, sanno come preparare determinate situazioni L’Inter ha un allenatore molto forte, anche se servirà un po’ di tempo per mettere le cose a posto”.

Sensi e Barella: ”L’ex Sassuolo mi ha veramente stupito, tutto il gioco dell’Inter passa dai suoi piedi. Barella ha tanta qualità, sta facendo grandi cose e sarà un giocatore importante per questa Inter”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rosario Oristanio: ”Gaetano sta vivendo un periodo magico. Inter scelta non casuale, sogna la prima squadra di Conte. Mio figlio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy