LIVEBLOG – La 9 a Lukaku, i tifosi prendono di mira Icardi. E spunta un retroscena numerico…

LIVEBLOG – La 9 a Lukaku, i tifosi prendono di mira Icardi. E spunta un retroscena numerico…

L’Inter in mattinata ha ufficializzato il numero di maglia del suo nuovo bomber

di Raffaele Caruso

Oggi l’Inter ha annunciato il passaggio di consegna da Icardi a Lukaku: il centravanti belga, nuovo attaccante nerazzurro, è il nuovo numero 9 della Beneamata. Un segnale forte e deciso che testimonia la forte volontà della dirigenza nerazzurra, non disposta a fare passi indietro, di non voler proseguire con l’attaccante argentino.

Come ha reagito il web davanti a questa scelta?  I più attenti hanno sottolineato come l’annuncio della maglia numero 9 di Lukaku sia arrivato alle ore 9 del 9 agosto. Coincidenze o strategia ben precisa?

Ecco le reazioni social dei tifosi nerazzurri:

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Lukaku è il nuovo numero 9, Inter su Milinkovic-Savic. Dzeko in arrivo, Bayern su Perisic

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lucche3_13571700 - 2 settimane fa

    Mi vergogno di essere interista. Quanta mancanza di obiettività e di riconoscenza negli interisti. Icardi ha tenuto su la squadra per anni. Se fossi in lui odierei. Ma tanto. E non mi muoverei da lì fino a scadenza. Se ci fossero i margini intenterei una causa di mobbing, insomma il mio odio sarebbe tale da cercare di creare più problemi possibili. Poi ci si chiede perché non esistono più le bandiere. Certo c’entrano i soldi, ma c’entra anche la ancanza di cultura e i sottoprodotti che trovano ambienti ideali nelle frange più misere del tifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alfio.galant_10635366 - 2 settimane fa

      Dove stavi quando non ha voluto entrare in spogliatoio per il confronto con i compagni? Dove stavi quando per farlo giocare c’è stato bisogno della trattativa con l’avvocato? Dove stavi quando fingeva dolore al ginocchio e la nave affondava in europa con la primavera? Non preoccuparti tu non tifi Inter ma ami e sei fan di Icardi! Tranquillo andrà alla Juve e potrai continuare ad ammirarlo e tifare Juve!! Ciao ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy