13 Febbraio 2020

Longhi: ”Ko in Coppa Italia? Pagato lo sforzo nel derby. Eriksen è lontano dalla forma migliore!”

Solo uno spezzone nel finale di gara per il fantasista danese, partito ancora una volta dalla panchina

Bruno Longhi, ospite negli studi di Sky Sport, ha fornito la propria analisi in merito all’andata della semifinale di Coppa Italia andata in scena ieri a San Siro tra Inter e Napoli e vinta dalla squadra di Gattuso per 0-1 grazie ad una perla di Fabian Ruiz.

Ecco le sue parole: “La spesa di energie mentali nel derby si è sentita. L’aspetto tattico ha fatto in modo poi che l’Inter giocasse male, il Napoli ha scoperto il modo di giocare della squadra nerazzurra di Conte e il giochino non è riuscito. Gattuso ha costretto Conte a giocare sulle fasce, con i terzini”

Le prime uscite di Erisken: “E’ molto lontano dalla forma migliore. E’ molto indietro, mi ricordo le prime partite di Lukaku. Piano piano l’hanno sistemato e si è vista la sua potenzialità, al momento Eriksen ha fatto vedere poco. Ha giusto fatto vedere qualche tocco di palla ma non basta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/