2 Dicembre 2019

Lotta scudetto, Ravanelli: “Noi juventini sapevamo che avremmo faticato con Conte. Sarà un grande duello”

La squadra nerazzurra ha superato in classifica i bianconeri, battendo per 2-1 la Spal

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante di Juventus e Perugia, direttamente dagli studi di Tiki Taka parla della lotta scudetto che al momento vede l’Inter di Conte in vantaggio di un solo punto sulla formazione bianconera allenata da Sarri.

Ecco le sue parole: “Conte sa cosa vuole dai giocatori, sa farsi rispettare ed è chiaro, trasparente. Noi juventini sapevamo che avremmo dovuto faticare tantissimo ma personalmente non mi dà fastidio vederlo all’Inter perché è un grande professionista ed allenatore. Sarà un bel duello fino in fondo”.

Il momento della Juventus: “Penso sia normale che manchi un po’ di fame dopo aver vinto otto Scudetti di fila, qualsiasi sportivo ve lo potrà confermare. La Juventus però lotterà fino alla fine su tutti i fronti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/