12 Febbraio 2020

Lukaku bomber ed… imprenditore di successo: la sua azienda vicina all’utile di un milione di euro nel 2018!

L'attaccante belga detiene il 75% dell'Universal Image Rights Uk

Non tutti sanno che Romelu Lukaku, oltre ad essere un grande bomber, è anche un imprenditore: l’attaccante nerazzurro infatti detiene oltre il 75% di una azienda di diritti di immagine basata a Londra chiamata Universal Image Rights Uk.

La società è stata fondata nel 2014 quando Lukaku, dopo essersi trasferito in Inghilterra nel 2011, militava nell’Everton ed è gestita dall’attaccante nerazzurro insieme ai due manager inglesi Gary Brothers e Steven Bartlett e dal lussemburghese Alain Goblet, entrato nel 2018 nel cda.

Come riportato da Milano e Finanza, la sua azienda va a gonfie vele come l’Inter in campionato: secondo gli ultimi dati di bilancio, l’azienda ha infatti chiuso l’esercizio 2018 in utile per 760 mila euro.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/