GdS – Salvate il soldato Lukaku: Conte gli chiede gli straordinari, l’Inter spera nel suo gigante

GdS – Salvate il soldato Lukaku: Conte gli chiede gli straordinari, l’Inter spera nel suo gigante

L’infortunio di Alexis Sanchez obbliga Romelu Lukaku agli straordinari: per far tornare grande l’Inter Conte punterà sul suo gigante

di Stefan Valente

Sicuramente, lo stop di Alexis Sanchez cambia i piano tecnici della società nerazzurra. Di fatto, in rosa ora ci sono solo due certezze: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Difficile, se non impossibile poter pensare di affrontare le prossime 7 sfide in 21 giorni con soli due attaccanti su cui fare affidamento. Ecco che Conte ha richiamato il classe 2002 Sebastiano Esposito, il quale non prenderà parte al Mondiale Under 17 in Brasile.

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter si aspetterà qualcosa in più dal suo gigante Lukaku: pagato ben 75 milioni nel corso dell’ultima sessione di mercato, il belga ha deluso le aspettative. Non solo in termini di numeri, ma di prestazioni. Sicuramente i problemi fisici accusati alla schiena hanno condizionato questo primo scorcio di stagione, ma il gruppo necessita del miglior Lukaku se vuole ambire a risultati importanti. Romelu è rientrato anzitempo a Milano disputando con la sua nazionale solo la prima gara con San Marino, già da lunedì si allena alla Pinetina per arrivare al meglio alla sfida di Reggio Emilia e, soprattutto, al match decisivo di San Siro contro il Borussia Dortmund.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Da Icardi a Perisic, il punto della situazione: ecco come sono andati i prestiti dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy