14 Dicembre 2019

GdS – Lukaku, la Fiorentina per dimenticare il Barcellona: Conte aspetta il ritorno del suo gigante

L'attaccante belga scenderà in campo dal primo minuto al fianco di Lautaro: i due hanno segnato quanto la Fiorentina

Romelu Lukaku ripartirà da Firenze dopo i diversi errori contro il Barcellona che sono costati cari all’Inter. La squadra nerazzurra è stata eliminata dalla Champions League, chissà come sarebbe andata a finire se l’attaccante belga sul risultato di 1-1 non avesse centrato Neto a pochi metri dalla porta.

La serata di Champions brucia soprattutto a lui: i suoi numeri in Europa sono indubbiamente di minor impatto rispetto a quelle del campionato.  Ma è tempo di guardare avanti perché c’è un primo posto da difendere. Un primo posto che l’Inter si è presa anche grazie ai gol di Romelu Lukaku. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Manchester United vuole disfarsi di questo peso e il modo per farlo è sempre quello: fare gol e guidare i compagni verso la vittoria.

Anche perché Lautaro e Lukaku insieme hanno segnato gli stessi gol di tutta la squadra viola e hanno firmato tutti gli ultimi 7 dell’Inter. Nella crescita del Toro ci sono grossi meriti di Lukaku, per la capacità che Big Rom ha di attirare le difese, aprire spazi e dettare i tempi, oltre che di dialogare nella stessa “lingua calcistica” dell’argentino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/