25 Agosto 2019

GdS – Lukaku, ora tocca a te! Raccolta l’eredità di Icardi, l’Inter è già sua: sarà l’uomo in più di Conte

Il centravanti belga è pronto ad esordire per la prima volta con la maglia nerazzurra davanti ai propri tifosi

L’attacco dell’Inter e San Siro ora hanno un nuovo padrone: Romelu Lukaku è pronto all’esordio ufficiale in maglia nerazzurra e guiderà la squadra di Conte nella prima di campionato contro il Lecce in programma domani sera alle ore 20.45 (gara visibile su Dazn).

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i tifosi nerazzurri ma soprattutto Conte riversano nell’attaccante belga grandi aspettative in vista della stagione che sta per prendere il via: Lukaku è chiamato ad essere l’uomo in più in casa Inter, sarà lui a doversi prendere l’Inter sulle sue spalle larghe su cui campeggerà la maglia numero 9.

Le prime settimane vissute ad Appiano promettono molto bene: dal suo approdo a Milano Lukaku ha lavorato continuamente per recuperare la miglior forma possibile e presentarsi in grande stile alla prima a San Siro.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/