16 Settembre 2019

GdS – Oggi test per Lukaku: ottimismo in casa Inter ma Conte non vuole rischiare

L'attaccante belga alle prese con un problema allo schiena: sabato sera ha stretto i denti contro l'Udinese

Romelu Lukaku vuole esserci a tutti i costi per la prima di Champions League: l’attaccante belga, come confessato da Conte nel post partita di Inter-Udinese, sabato sera ha rimediato un leggero problema alla schiena durante il riscaldamento pre gara e ha stretto i denti per 70 minuti.

La sua prestazione non è stata positiva ma inevitabilmente il problema fisico ha inciso. Per Conte Lukaku è fondamentale ma il tecnico sa di doverlo dosare visto il tour de force che attende i nerazzurri nei prossimi giorni. Oggi il belga sarà regolarmente in campo per l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani, in casa Inter filtra ottimismo circa le sue condizioni e se tutto verrà confermato Lukaku sarà regolarmente in campo domani sera.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/