Lukaku poco decisivo? Romelu eguaglia già Milito: 4 gol nelle prime 4 trasferte di Serie A

Lukaku poco decisivo? Romelu eguaglia già Milito: 4 gol nelle prime 4 trasferte di Serie A

Il centravanti belga come il Principe argentino, protagonista dell’annata del Triplete: ora Romelu vuole tornare a segnare a San Siro

di Raffaele Caruso

Romelu Lukaku sembra trovarsi di più a suo agio lontano da San Siro: fin qui il centravanti belga dell’Inter ha infatti realizzato un solo gol davanti ai propri tifosi (alla prima giornata contro il Lecce) e ben quattro in trasferta considerando anche il gol siglato nel derby al Milan (gli altri 3 gol siglati a Cagliari e Sassuolo).

Un dato sicuramente interessante con Lukaku che ora vuole però nuovamente tornare ad inchinarsi davanti la propria curva. C’è però un dato confortante che evoca dolci ricordi: secondo quanto riportato da Optaprima del belga, l’ultimo giocatore dell’Inter a segnare quattro o più gol nelle prime quattro trasferte di Serie A in nerazzurro è stato Diego Milito, nel novembre 2009. Un paragone pesante che però è destinato a far sognare i tifosi della Beneamata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista della sfida con il Borussia. Moratti elogia Conte e apre al ritorno di Ibra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy