Martorelli promuove l’Inter: ”Mercato super di Marotta. Caso Icardi? La società ha ottenuto quello che voleva”

Martorelli promuove l’Inter: ”Mercato super di Marotta. Caso Icardi? La società ha ottenuto quello che voleva”

La dirigenza nerazzurra ha cercato di accontentare in ogni modo Conte sul mercato

di Raffaele Caruso

Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare il mercato condotto dall’Inter in estate e le prime uscite stagionali della squadra nerazzurra di Antonio Conte: ‘‘Erano anni che non si vedeva un mercato così scoppiettante con arrivi di giocatori straordinari. Sono rientrati allenatori importanti come Conte e Sarri, il nostro calcio ha preso la giusta piega”.

Il mercato condotto da Marotta: ”L’Inter ha fatto qualcosa in più con Lukaku, Barella e Sanchez. Anche se, magari, i nerazzurri avrebbero potuto gestire meglio le uscite che non sono state all’altezza delle entrate e lo stesso dicasi per la Juventus”.

La telenovela Icardi: La vicenda sarebbe dovuta finire due mesi prima. È stata una cosa molto lunga. Ma la grande qualità di Marotta è stata quella di tenere i toni bassi. La società ha ottenuto quello che voleva” .

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – I primi 100 giorni del ‘governo Conte’: l’Inter ha ripreso a volare. Attesa per l’Europa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy