13 Novembre 2019

Mercato – De Paul e Mandragora gli altri nomi valutati dall’Inter: nuovo sondaggio per Xhaka

Al momento Kulusevski è il profilo più affascinante

Detto che l’Inter in questo momento vede solo Kulusevski nel futuro del proprio centrocampo, altri nomi che potrebbero interessare sia come alternative di gennaio che come nuovi rinforzi estivi portano all’Udinese, da Rodrigo De Paul a Rolando Mandragora. Il club nerazzurro li segue da tanto tempo e domenica dopo domenica ne sta valutando la crescita continua con degli osservatori pronti a prendere appunti e riportare alla società.

Per quanto riguarda l’estero, invece, potrebbe tornare di moda il profilo di Granit Xhaka. L’Inter lo aveva avvicinato senza successo in estate, ma adesso lo svizzero è in rotta con l’Arsenal e il club lo ha messo nuovamente sul mercato. Gli agenti hanno tentato di sondare il terreno con il club interista secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, ma in questo momento non è un nome particolarmente apprezzato da Conte. Tra l’altro, sul centrocampista vi sarebbe eventualmente anche la concorrenza del Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/