16 Settembre 2019

CdS – Gabigol incanta, l’Inter non fa passi indietro: ad un passo l’accordo con il Flamengo!

L'attaccante brasiliano sabato sera ha realizzato un eurogol nel big match contro il suo ex Santos

Mentre Gabigol continua ad incantare in Brasile, la volontà dell’Inter sembra non essere cambiata nonostante le prodezze dell’attaccante brasiliano che verrà sacrificato sul mercato. Anche nell’ultimo turno del Brasilerao il classe 1996 ha trovato ancora la via del gol realizzando un gol da paura decidendo il big match contro il suo ex Santos.

Il Flamengo è in testa alla classifica, Gabigol consolida il suo primato anche nella classifica marcatori con 16 gol. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per avere più margini sul mercato, Marotta e Ausilio sono al lavoro per definire il trasferimento del brasiliano: il Flamengo è vicino al suo acquisto in un’operazione complessiva da 18 milioni di euro che verrà perfezionata a dicembre.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/